Power Gen Service – Via Lodi, 6 – 24044 Dalmine (BG)

I NOSTRI PRODOTTI

I Gruppi Elettrogeni

POWER GEN SERVICE produce e commercializza gruppi elettrogeni da 5 a 2000kVA in differenti versioni e personalizzazioni, così da soddisfare le esigenze della clientela.

 

Grazie alla notevole esperienza di POWER GEN SERVICE nel settore dei generatori di energia elettrica, tutti i gruppi elettrogeni sono prodotti utilizzando motori e alternatori di aziende produttrici d’eccellenza presenti sul mercato e vengono assemblati seguendo le migliori tecniche costruttive.

 

Particolare importanza viene data al servizio post vendita, assistendo il cliente anche dopo l’acquisto della macchina: dall’installazione, alla messa in servizio, alla manutenzione ordinaria ed, eventualmente, straordinaria.

Pertanto, se acquisterete un generatore di energia elettrica da POWER GEN SERVICE, vi assicurerete tranquillità per molti anni.

Serbatoi a norma D.M. 13 Luglio 2011

POWER GEN SERVICE produce e commercializza serbatoi carburante per gruppi elettrogeni, sia secondo propri modelli standard, sia seguendo dimensioni e caratteristiche richieste dal cliente.

 

I serbatoi sono prodotti completi di vasca di raccolta perdite e dispositivi di sicurezza, così come richiesto dal D.M. 13 Luglio 2011.

Il profilo costruttivo rettangolare di tali serbatoi, ne permette l’inserimento anche in spazi ridotti e con difficoltà d’accesso.

I serbatoi prodotti da POWER GEN SERVICE, possono essere forniti anche in versione da esterno, sono dotati di una copertura antipioggia a scatola ed equipaggiati di robuste cerniere che permettono la verifica del livello carburante e l’eventuale reintegro dello stesso.

 

Tutti i serbatoi sono collaudati singolarmente, per garantire un processo di qualità eccellente. Inoltre, sono dotati di una targa metallica sulla quale vengono riportati i dati identificativi del singolo prodotto. I serbatoi sono corredati da documentazione tecnica e certificazione.

Sistemi automatici di travaso carburante

POWER GEN SERVICE produce e commercializza sistemi automatici di travaso carburante, che possono essere installati sia a completamento dei serbatoi da essa costruiti, sia per impianti già esistenti che devono essere ampliati o messi a norma.

Tali sistemi, sia standard che customizzati, nascono per ottenere un travaso di carburante sicuro da una cisterna di stoccaggio a un serbatoio di servizio, garantendo così maggior autonomia a tutti i gruppi elettrogeni dotati di tali sistemi.

I dispositivi automatici sono costruiti rispettando il D.M. 13 luglio 2011 e utilizzando materiali di primissima qualità, così da garantire maggior durabilità nel tempo.

Torna in alto